YSport

Nuova Maglia Milan 2021-22 (Foto)

L’AC Milan ha ufficialmente la nuova maglia della prima squadra per la stagione sportiva 2021-22. Il testimonial è sempre lui, Zlatan Ibrahimovic, fresco di rinnovo fino al 30 giugno 2022. Andiamo a scoprire insieme i dettagli della divisa ufficiale dell’anno prossimo e le differenze rispetto al kit casalingo del campionato 2020-21.

Foto Nuova Maglia Milan 2021-22

Più di un cambiamento sulla nuova maglia da gara del Milan, che si è affidata nuovamente allo sponsor tecnico Puma: dopo aver prodotto una delle divise più belle degli ultimi anni, il club meneghino si rifà il look, alternando strisce nere di diverse dimensioni sullo sfondo di colore rosso. Meno nero, più rosso, questa la differenza sostanziale fra la casacca di quest’anno e quella della Serie A 2021-22.

In vista della prossima annata sportiva, è già iniziato il derby di Milano con l’Inter, che nelle scorse settimane aveva già lanciato la quarta divisa ufficiale per il campionato che verrà. Ora, però, i rossoneri restano concentrati sulle ultime tre giornate di Serie A, nella speranza di centrare un piazzamento Champions che manca da troppo tempo in quel di Milanello. Da valutare, in tal senso, le condizioni del bomber (e testimonial) rossonero, visto il preoccupante infortunio al ginocchio riportato da Ibrahimovic a Torino contro la Juventus.

Leggi anche:

Quarta Maglia Inter Stagione 2021-22: Foto Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *