YSport

Nizza-Marsiglia Interrotta: Partita Sospesa per Invasione dei Tifosi (Video)

È successo qualcosa di mai visto in Nizza-Marsiglia, sfida valida per il campionato di Ligue 1. Nel derby d’Azur tra Nizza e Marsiglia è accaduto l’impensabile, una sorta di “inferno in campo”.

Perché è stata sospesa Nizza-Marsiglia? Il video della rissa tra i tifosi e i giocatori

Si tratta di una partita sentitissima che non ha bisogno di presentazioni, e va bene. Succede però che dalle tribune dell’Allianz Riviera sia piovuta una bottiglietta diretta a Dimitri Payet. Questo, dopo averla raccolta, la rilancia verso la folla, scatenando l’ira dei tifosi. In tanti forzano il cordone entrando in campo, affrontando Payet e scatenando una vera e propria rissa, con i giocatori del Marsiglia furibondi e quelli del Nizza che hanno provato a placare gli animi, tifosi compresi. È il 74′ e la confusione regna sovrana. Tra i più accesi Jorge Sampaoli, trattenuto a fatica dal suo staff.

Dopo almeno mezz’ora di attesa, con le squadre riunite negli spogliatoi insieme alle società e alla terna arbitrale, la decisione è arrivata: Nizza-Marsiglia è stata sospesa e sarà dato 3-0 a tavolino al Marsiglia. Attesi provvedimenti duri nei confronti dei tifosi del Nizza che potranno vedere il loro stadio a porte chiuse nei prossimi incontri.

https://youtu.be/w3D8Tn5q_hE

Leggi anche:

Davide Zappacosta all’Atalanta: ufficiale a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *