YSport

Chi è Nicholas Mungai: Età, Provenienza, Altezza e Biografia del Judoka

Nicholas Mungai è un judoka presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Partecipa nella categoria dei -90kg, ovviamente difende i colori azzurri dell’Italia Team. Andiamo a scoprire meglio chi è.

Chi è Nicholas Mungai: età, provenienza, altezza, biografia e carriera del judoka

Nicholas Mungai è nato il 4 luglio del 1993 a Pistoia. La sua altezza è di 180 centimetri per 90kg di peso. Fa parte del gruppo sportivo dell’Esercito Italiano.

Ha una grande passione per la musica, ascolta playlist prima di ogni gara e, quando può, suona la chitarra. L’amore per il judo invece l’ha ereditato dal papà Cristiano. E’ salito sul tatami a 5 anni, proprio nella palestra dove si allenava il padre, il Kodokan di Pistoia. Dopo la maturità si è trasferito a Torino per frequentare e poi laurearsi con lode in Scienze e tecniche avanzate dello sport. Sua madre Anna era innamorata dell’Akiyama e del judo che iniziò a 30 anni diventando anche allenatrice. Da lei ha imparato l’impegno e la dedizione, con lei accanto combatte a Tokyo. Suo figlio debutta ai Giochi proprio nella patria del judo, sarebbe fiera di lui.

Nicholas Mungai vita privata, fidanzata e Instagram

L’atleta azzurro è celibe ed è poco propenso a condividere informazioni sulla sua vita privata. Non si sa dunque se abbia o meno una fidanzata e una relazione sentimentale. Il suo profilo Instagram conta circa 2mila followers.

Leggi anche:

Chi è Giorgia Bordignon: Età, Altezza, Peso e Origini della sollevatrice

Chi è Federico Burdisso: Età, Altezza, Dov’è Nato il nuotatore italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *