Dove vedere Napoli-Sampdoria streaming gratis online e diretta Tv: il Link per guardare la partita su Rai, Sky, DAZN (Serie A 2022-23)

Napoli-Sampdoria Streaming Gratis: Link per vedere la Festa Scudetto (4 giugno 2023)

NAPOLI FESTA SCUDETTO – È una giornata storica per tutta la città partenopea, pronta a festeggiare il terzo Tricolore della sua storia calcistica, davanti ai 60.000 dello “Stadio Diego Armando Maradona”, teatro dell’ultima sfida della Serie A 2022-23, Napoli-Sampdoria. Scopri qui di seguito il link per vedere la partita e tutte le info utili per seguire la festa Scudetto in streaming gratis online e diretta Tv.

Napoli-Sampdoria streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere partita e Festa Scudetto (38a Giornata Serie A 2022-23)

La partita di Serie A tra Napoli e Sampdoria, in programma per la 38ª giornata, sarà trasmessa in diretta domenica 4 giugno alle 18.30. È possibile vederla sull’app DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati a Sky Q (via satellite o internet) che sono anche clienti di DAZN possono accedere ai contenuti di DAZN utilizzando il controllo vocale. È sufficiente pronunciare “Apri DAZN” per godere della comodità di accedere ai contenuti in un unico luogo con un solo dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky remote. I clienti di DAZN che desiderano vedere il canale ZONA DAZN devono selezionare un’opzione specifica nella sezione “Il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN e attivare il canale ZONA DAZN su Sky, visitare il sito dazn.com/sky e seguire le istruzioni per l’abbonamento.

Inoltre, tutti gli appassionati di calcio potranno recarsi semplicemente sul portale dazn.com, tramite pc, smartphone e tablet, effettuando il login e selezionando l’evento di riferimento per vedere tutto live in streaming online. Ampio pre-partita, fischio d’inizio alle ore 18.30 e poi tutte le voci e i contributi post gara, con la festa Scudetto e Giovanni Di Lorenzo che alzerà finalmente il trofeo consegnato dalla Lega Serie A.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti dell’ultima partita di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, contro la Sampdoria di Stankovic già retrocessa in Serie B. Evento post gara presentato da Stefano De Martino, con gli spettatori del “Maradona” che rimarranno all’interno dell’impianto sportivo per continuare a festeggiare, prima di riversarsi nelle strade del capoluogo campano. Diretta Tv in chiaro su Rai 2 e RaiSport, più streaming gratis su RaiPlay, a partire dal fischio finale, fino alle 20.30-21.00. In seconda serata speciale sul Napoli e La Domenica Sportiva.

Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere l’evento Napoli-Sampdoria in streaming gratis online e diretta Tv su RaiPlay:

NAPOLI-SAMPDORIA STREAMING GRATIS

Le Formazioni di Napoli-Sampdoria

Qui di seguito le scelte di Spalletti e Stankovic:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Leris, Ilkhan, Paoletti, Augello; Gabbiadini, De Luca. All. Stankovic.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Come mettere in pausa l’abbonamento DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *