SÜDTIROL-BARI STREAMING – Dinanzi a più di 50.000 spettatori, tra le mura dello “Stadio San Nicola”, si gioca l’attesissima sfida Bari-Südtirol, valevole per il ritorno delle semifinali playoff della Serie B 2022-23. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30.
Dove vedere Bari-Südtirol streaming gratis online e diretta Tv: il Link per guardare la partita su Sky, DAZN e Helbiz Live (Semifinale Playoff Serie B 2023)
La partita Bari-Südtirol, andata delle semifinali playoff di Serie B, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, come tutto il resto della regular season, e in diretta Tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251), rigorosamente in HD, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. Dalle ore 20.30, servizio streaming attivo anche su Sky Go, che rende visibili tutti gli eventi inseriti nel vostro abbonamento Sky, con la possibilità di vivere pre e post gara sempre in diretta, con i contributi dalla mixed zone del “San Nicola” e da bordocampo.
Inoltre, la sfida playoff della cadetteria potrà essere vista live in streaming anche su Helbiz Live, broadcaster che si è unito ai colossi sopracitati all’alba di questa stagione sportiva di B, e in pay-per-view su OneFootball, la cui app è facilmente scaricabile su smartphone, android e pc. Per quanto concerne Helbiz Live, basterà approdare sul portale della piattaforma ed effettuare il login inserendo dati personali e il numero di una carta di credito: il costo dell’abbonamento mensile è pari a 5.99€, mentre lo speciale abbonamento playoff è online a 4.99€. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8, Mediaset o Rai Sport, in virtù degli accordi sui diritti televisivi stabiliti ad inizio anno.
Aggiornamenti in tempo reale su marcatori, azioni salienti e risultato disponibili sui canali social ufficiali di Bari e Südtirol, con le voci dei protagonisti e gli highlights del match online su YouTube e sui profili Facebook ed Instagram dopo il triplice fischio. Chi avrà la meglio al termine del doppio confronto, sfiderà in finale playoff la vincente di Cagliari-Parma. Qui di seguito il link per vedere Bari-Südtirol in streaming gratis online e diretta Tv.
BARI-SÜDTIROLSTREAMING
Le Formazioni di Bari-Südtirol
Qui di seguito le probabili scelte di formazione di Mignani e Bisoli:
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Esposito. All. Mignani
SÜDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Lunetta, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli
Arbitro: Sig. Sozza di Seregno.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi
Come fare la disdetta a DAZN: Guida Completa per cancellare l’abbonamento