Napoli-Salernitana Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-SALERNITANA STREAMING – Va in scena il derby della Campania nella 23ªgiornata di Serie A. Alle ore 15.00 di domenica 23 gennaio gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida Napoli-Salernitana. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Salernitana streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Napoli-Salernitana sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Napoli-Salernitana in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Napoli-Salernitana streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-SALERNITANA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana

Il Napoli di Luciano Spalletti ha recuperato punti importanti sul Milan nell’ultimo turno di campionato. La vittoria contro il Bologna ha rimesso i partenopei a meno 2 dai rossoneri, grazie alla sconfitta casalinga subita dalla squadra di Pioli contro lo Spezia. L’inseguimento alle due milanesi prosegue, con il Napoli che dovrà per forza di cose vincere nel derby contro la Salernitana. Occhio, però, perché la partita potrebbe addirittura non giocarsi. Sono 8 in totale i positivi nell’organico a disposizione di mister Stefano Colantuono. Con il nuovo regolamento della Lega Serie A, al momento del raggiungimento della percentuale del 35% di positivi in rosa, scatta automaticamente il rinvio della gara. La Salernitana, in attesa dei nuovi giri di tampone, attende.

Napoli, in caso si giochi, in campo con il solito 4-2-3-1. Torna in porta Ospina dopo due partite giocate da Meret (una in Coppa Italia). Difesa a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, Rrahmani intoccabile in mezzo e Juan Jesus favorito al momento su Tuanzebe. A centrocampo Fabian Ruiz e Lobotka. Davanti torna titolare Osimhen, al rientro dopo la positività al coronavirus e l’infortunio. A supportarlo ci saranno Lozano, Zielinski e Insigne. Panchina per Politano, almeno inizialmente.

Nella Salernitana 4-4-2 ordinato con esordio dal primo minuto per il giovane Edoardo Vergani a causa delle assenze in attacco. Affiancherà Bonazzoli. Per il resto formazione confermata, in attesa dei colpi di mercato del neo presidente Danilo Iervolino. Sono attesi a Salerno Luigi Sepe e Pasquale Mazzocchi, oltre a una trattativa in piedi per Diego Costa. Fuori Ribery.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabiàn, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Allenatore: Spalletti.

SALERNITANA (4-4-2) Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Kechrida; Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ruggeri; Vergani, Bonazzoli. All.: Colantuono.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *