L’italiano Matteo Berrettini si è qualificato per gli ottavi di finale degli Australian Open 2022. La sfida contro lo spagnolo Carreno Busta è in programma domenica 23 gennaio. Grande attesa per l’incontro che potrebbe consacrare il numero 7 del mondo tra i migliori 8 del primo Grande Slam della stagione. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’incontro Berrettini-Carreno Busta streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Berrettini-Carreno Busta streaming gratis online e diretta tv? Il link per vedere l’incontro degli ottavi di finale degli Australian Open 2022. A che ora e quando gioca Berrettini?
Sarà possibile guardare la diretta tv dell’incontro Berrettini-Carreno Busta sui canali Eurosport. I canali Eurosport sono visibili sui canali 210 e 211 del pacchetto Sky Sport, quindi visibili a tutti gli abbonati a Sky. Sarà possibile guardare il match degli ottavi di finale degli Australian Open 2022 anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go (disponibile per tutti gli abbonati a Sky) ed Eurosport Player.
Disponibile anche la diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha i diritti per la trasmissione dei canali Eurosport. Sarà possibile guardare Berrettini-Carreno Busta a partire dalle ore 9.00. Il match sarà il secondo in programma di giornata, dunque indicativamente intorno alle 12.30 l’italiano potrebbe scendere in campo. Di seguito il link per guardare Berrettini-Carreno Busta streaming gratis online.
BERRETTINI-CARRENO BUSTA STREAMING
I precedenti tra Berrettini e Carreno Busta
Matteo Berrettini e Carreno Busta non si sono mai affrontati in match ufficiali. Dunque il pronostico è più che mai aperto, considerato che Berrettini soltanto due giorni fa è arrivato fino al tie break del quinto set per avere la meglio sul baby prodigio Alcaraz.
“Contro Carreno Busta mi ci sono solamente allenato una volta, ma non ci siamo mai affrontati. Sarà una sfida interessante, contro un giocatore poco appariscente ma solido, che sta giocando bene, e al quale piace giocare qui in Australia e sul cemento. Tutti pensano che possa competere a certi livelli solo sulla terra battuta, ma è davvero un ottimo giocatore anche sul duro e ha raggiunto già due semifinali Slam. Sarà una sfida difficile, come è normale che sia visto che si tratta del quarto turno in un torneo del Grande Slam. Ma sono fiducioso: credo che oggi il livello sia stato molto alto, e sto migliorando in continuazione. Sono pronto, e l’idea di potermi giocare l’accesso a un altro quarto di finale Slam mi fa sentire bene”
Leggi anche:
Voti Lazio-Atalanta 0-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (23ª Giornata Serie A 2021-22)