Napoli-Perugia: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Napoli-Perugia Pronostico – Il Napoli ospiterà il Perugia negli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno in gara secca. Appuntamento in programma alle ore 15.00 di martedì 14 gennaio 2020, nella suggestiva cornice dello stadio San Paolo. La gara sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, precisamente sul canale Rai 2. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Napoli-Perugia.

Napoli-Perugia Pronostico

Sfida fra due squadre di categoria differenti. Il Napoli è al momento undicesimo in Serie A, con 24 punti raccolti in 19 partite giocate. Nel weekend ha perso 1-0 contro la Lazio, ecco dunque che la Coppa Italia può diventare un obiettivo per salvare la stagione dei partenopei. Il Perugia è invece reduce dalla sconfitta interna contro il Venezia, ed è ottavo in Serie B.

Viste queste premesse, il Napoli, forte anche del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.15, 7.50 il pareggio nei novanta minuti e addirittura 15.50 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Cosmi. Interessante 1 + Under 3,5 pagato 2.20 volte la posta in palio.

Napoli-Perugia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Perugia:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Younes, Llorente, Lozano. All.: Gattuso.

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Nzita; Iemmello, Capone. All. Cosmi.

Leggi anche: 

Infortunio Zaniolo, rottura del crociato: Condizioni e Tempi di Recupero