Napoli-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-LAZIO STREAMING – La quattordicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Napoli-Lazio. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Napoli-Lazio. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

NAPOLI-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Attenzioni rivolte a Fabian Ruiz e Insigne, che giovedì hanno lavorato in palestra per smaltire gli acciacchi dei giorni precedenti per poi tornare in gruppo da venerdì; mister Spalletti confida di schierarli domenica dal 1′ minuto. Lo spagnolo in mezzo al campo sarà affiancato da Lobotka (favorito su Elmas), mentre il capitano dei partenopei riprenderà posto sulla sinistra offensiva per dare sostegno con Lozano e Zielinski alla prima punta che potrebbe essere Petagna (favorito infatti su Mertens per rimpiazzare l’infortunato Osimhen, ma sarà comunque staffetta). Dietro Rrahmani sarà schierato al centro, tra i pali ci sarà Ospina. Indisponibili Politano, Anguissa, Zanoli e Ounas, torna arruolabile Demme guarito dal coronavirus.

Mister Sarri recupera Immobile per la gara in Campania, l’attaccante riprenderà posto al centro del tridente con Felipe Anderson e Pedro posizionati ai lati. Regista dovrebbe agire Cataldi, darebbe così respiro a Lucas Leiva; poi mezz’ala saranno Milinkovic Savic e Luis Alberto (ma attenzione, lo spagnolo rimane insidiato da Basic per una maglia da titolare). Al centro della retroguardia Luiz Felipe con Acerbi, terzini si disporranno Lazzari e l’ex di turno Hysaj. Ancora ai box Marusic causa coronavirus.

Leggi anche:

Napoli-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)

Italia, Macedonia e Portogallo: Data, Quando e Dove si Gioca (Playoff Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *