Napoli-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2021-22, Napoli-Juventus. Arbitra l’incontro il sig. Massimiliano Irrati. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU

Napoli-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita di Serie A Napoli-Juventus. Non ci sarà alcuna possibilità di guardare l’incontro in diretta tv, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis online. Per guardare Napoli-Juve bisognerà sottoscrivere un abbonamento a DAZN, piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Napoli-Juventus saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

NAPOLI-JUVENTUS STREAMING

ISCRIVITI AL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU

Napoli-Juventus Formazioni

In casa azzurra monitorato Zielinski, in miglioramento dal trauma contusivo al quadricipite destro e tornato giovedì in gruppo a Castelvolturno; il polacco proverà a stringere i denti ma per la trequarti rimane allertato Elmas. Mister Spalletti deve rinunciare agli infortunati Demme e Lobotka, in mezzo al campo chance per Anguissa al fianco di Ruiz. Sulle fasce d’attacco Politano e Insigne per supportare la punta Osimhen, dalla panchina Lozano. Tra i pali Ospina, indisponibile Meret (frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare).

Mister Allegri ha deciso di non convocare un acciaccato Chiesa, rientrato dalla Nazionale dopo aver ravvisato un fastidio muscolare al flessore. Il tecnico solo venerdì ha ritrovato l’argentino Dybala dopo gli impegni in Nazionale; l’attaccante è stato tenuto fuori dai convocati per la gara del Diego Armando Maradona al pari dell’uruguaiano Bentancur, dei brasiliani Alex Sandro e Danilo, che hanno raggiunto Torino solo sabato, e del colombiano Cuadrado frenato da una gastroenterite. Occasione sulle fasce di difesa per De Sciglio e Pellegrini dall’inizio, così come per Rabiot e Locatelli in mezzo al campo e per Chiellini al centro della retroguardia a svantaggio di De Ligt. In attacco si candida Kulusevski per far coppia con Morata, scalpita Kean per avere minutaggio. Indisponibili Arthur e Kaio Jorge, torna convocato Ramsey.

Leggi anche:

Napoli-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.