NAPOLI-JUVENTUS – I 27.000 spettatori dello “Stadio Maradona” sono pronti ad assistere al big match della 3a giornata del girone d’andata, in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni per il fantacalcio, quote e pronostico di Napoli-Juventus.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Napoli-Juventus
Napoli e Juventus arrivano a questo appuntamento in condizioni decisamente differenti: nelle ultime ore, Luciano Spalletti ha recuperato il polacco Piotr Zielinski, ma difficilmente rischierà il fantasista ex Empoli dal primo minuto. Al suo posto, infatti, toccherà al macedone Elmas agire alle spalle di Victor Osimhen, la cui squalifica è stata ridotta ad una sola giornata. A destra spazio a Matteo Politano, nettamente favorito su Lozano, mentre in mediana ci sarà l’esordio del neo arrivato Anguissa. Pochi dubbi in difesa, mentre si attende il rientro in Italia di David Ospina, finora impegnato con i colori della Colombia. Out l’infortunato Lobotka.
Allegri, dal canto suo, deve fare i conti con le assenze dei giocatori sudamericani e il forfait di Federico Chiesa, che non sarà rischiato dal trainer livornese: non parteciperanno alla spedizione in terra napoletana Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur, Dybala, Arthur, Ramsey e il giovane Kaio Jorge. L’ex allenatore del Milan rispolvererà così il 3-5-2, con Alvaro Morata e Dejan Kulusevski a guidare l’attacco della Vecchia Signora. Ballottaggio sugli esterni, con Luca Pellegrini e Bernardeschi che dovrebbero essere preferiti a Mattia De Sciglio. In mezzo al campo il trio McKennie-Locatelli-Rabiot.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Ballottaggi: Ospina-Marfella 55%-45%; Elmas-Ounas 65%-35%; Elmas-Ounas 55%-45%; Politano-Lozano 65%-35%.
Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Kulusevski, Morata. All. Allegri
Ballottaggi: Chiellini-Rugani 60%-40%; Bernardeschi-De Sciglio 55%-45%.
Napoli-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Partita da tripla allo “Stadio Maradona”, dove il Napoli di Spalletti parte leggermente favorito per via delle molteplici assenze che hanno colpito la formazione di Max Allegri. L’1 fisso, stando alle ultime previsioni dei bookmakers, scende a quota 2.30, mentre il segno X resta stabile a 3.40 e l’eventuale successo degli ospiti viene offerto a 3.10.
Il pronostico di Napoli-Juventus è rappresentato dalla “combo” 1X+Over 1,5.
Leggi anche:
Empoli-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3ª Giornata Serie A 2021-22)