NAPOLI-FIORENTINA STREAMING – È il lunch match della 18ª giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida Napoli-Fiorentina. Calcio d’inizio alle ore 12.30. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN
La partita Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming mobile DAZN. Sarà possibile guardare il match scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. L’accesso ai contenuti di DAZN sarà possibile soltanto a chi possiede un abbonamento alla piattaforma. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis, DAZN ha infatti cancellato la possibilità di registrarsi e usufruire del primo mese gratuito di abbonamento. Non è prevista neanche una diretta tv in chiaro. La diretta tv, invece, sarà visibile per tutti i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso, Napoli-Fiorentina potrà essere guardata sul canale 209, DAZN1, del decoder Sky.
La diretta radio è offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Sulla nostra comunità Facebook di Fiorentina YSport contenuti esclusivi e aggiornamenti live.
Per accedere alla diretta streaming online di Napoli-Fiorentina basterà cliccare sul link sottostante.
NAPOLI-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Il Napoli di Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è risultato positivo al coronavirus e dovrà rispettare la quarantena. A sostituirlo dovrebbe essere Elmas, pronto a giocare dal primo minuto. Fuori per lo stesso motivo anche Osimhen, di nuovo positivo dopo l’ultimo tampone effettuato. Napoli in emergenza con Mertens recuperato almeno per la panchina. Gattuso punterà sul 4-3-3. Torna Koulibaly al centro della difesa con Manolas al suo fianco. In porta toccherà a Ospina con Meret di nuovo in panca.
Nella Fiorentina in dubbio Pezzella alle prese con un fastidio muscolare alla coscia sinistra, mister Prandelli in difesa potrebbe impiegare l’alternativa Martinez Quarta con Milenkovic e Igor. Apparso invece recuperato Ribery, che si candida in attacco dal 1′ minuto a sostegno della punta Vlahovic assieme a Callejon. In mezzo al campo Castrovilli e Amrabat, visto che Borja Valero mercoledì in Coppa Italia nella fase prematch è stato frenato da un fastidio muscolare. Le fasce di centrocampo dovrebbero essere occupate da Caceres e Biraghi, ma restano vive le candidature di Venuti e Barreca.
Leggi anche:
Pordenone-Venezia 2-0: il Tabellino (Serie B 2020-21)
Calciomercato Potenza, Spedalieri ceduto al Napoli: è ufficiale