L’amarezza di Cesare Prandelli nel post partita di Napoli-Fiorentina, terminata sul roboante punteggio di 6-0. Una prestazione ingiustificabile della compagine viola, commentata così ai microfoni di Sky Sport dal tecnico dell’undici gigliato.
Le dichiarazioni di Prandelli nel post partita di Napoli-Fiorentina 6-0
“Hanno vinto con la tecnica e i tempi di gioco. Abbiamo sbagliato e fatto pochi contrasti: 6-0 e nessun ammonito, bisogna riflettere su questo. Potevamo pareggiare ed è clamorosamente difficile commentare questa partita. Abbiamo subito sei tiri e sei gol, chiedo scusa ai nostri tifosi. Non mi era mai capitato: dobbiamo accettare, stare zitti e lavorare.
Quando perdi di brutto una reazione rabbiosa ci deve essere, potevamo accorciare all’inizio ma poi abbiamo concesso troppo. L’emblema della partita è il terzo gol, davvero assurdo. Insigne esce in mezzo a cinque giocatori.
Nel corso della partita ho visto delle cose buone, ma siamo in una zona di classifica in cui non si può pensare solo a costruire e a trovare soluzioni offensive. Devi difendere con tutti gli effettivi.”
Leggi anche:
Napoli-Fiorentina, Amrabat: “Ecco perché ho preferito i Viola”