YSport

Inter-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-JUVENTUS STREAMING – Il derby d’Italia arriva in uno dei momenti clou del campionato. Sarà Inter-Juventus il big match della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Alla penultima giornata del girone d’andata si sfidano le due squadre candidate a vincere lo Scudetto. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, arbitra l’incontro il sig. Daniele Doveri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport. Appuntamento alle ore 20.00 con pre partita, analisi degli opinionisti e ampio post partita con dichiarazioni di allenatori e giocatori e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Inter-Juve in diretta tv sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match. Nel post partita appuntamento con Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi consueti ospiti, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Billy Costacurta. Sarà possibile guardare Inter-Juve in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport.

Sarà possibile guardare Inter-Juve in streaming anche sulla piattaforma Now Tv, dove è possibile acquistare la partita come evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Inter-Juventus bisognerà cliccare sul link sottostante.

INTER-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter al secondo posto a quota 37 punti, la Juventus insegue a 33. Occasione per la capolista Milan, impegnata nel Monday Night in quel di Cagliari, per allungare. I rossoneri guarderanno la sfida con interesse in attesa del match di lunedì sera contro il Cagliari. Per Inter e Juventus si tratta già di un crocevia fondamentale per la lotta Scudetto, anche sapendo che qualsiasi sia il risultato dell’incontro entrambe saranno ancora in corsa.

Antonio Conte punterà sul solito 3-5-2. Handanovic tra i pali, difesa a tre dove agiranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni spazio ad Hakimi sulla destra e Ashley Young a sinistra. In mediana Brozovic, Barella e Vidal. In avanti la coppia d’attacco inamovibile composta da Lautaro Martinez e Lukaku. Andrea Pirlo risponderà con un 4-4-2. Indisponibili Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt a causa della positività al Covid-19. Szczesny in porta, difesa a quattro con Danilo, Bonucci, Chiellini e Frabotta. A centrocampo ci saranno Rabiot, Bentancur con Ramsey e Chiesa sugli esterni. Il gallese è favorito su Kulusevski. In avanti la coppia composta da Morata e Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:

Arsenal-Newcastle: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Napoli-Fiorentina, Amrabat: “Ecco perché ho preferito i Viola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *