YSport

Napoli-Ajax Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

NAPOLI-AJAX STREAMING – Mercoledì alle ore 18.45 andrà in scena la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23. In campo Napoli-Ajax allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Napoli-Ajax streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Infinity+, Telegram, Rojadirecta, Soccerone, Calcio.tv

La Juventus attesa da un match cruciale per il passaggio del turno. La diretta tv dell’incontro Napoli-Ajax sarà offerta dalle frequenze di Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio HD. Disponibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma della serata di Champions League. Collegamento pre partita alle ore 20.00 con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo e ospiti in studio. Ampio post partita con highlights al fischio finale. Sarà possibile guardare Napoli-Ajax anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’apposita applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Napoli-Ajax, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro su Mediaset. La diretta streaming online sarà disponibile anche sulla piattaforma Infinity+, sempre previo abbonamento.

La diretta radio di Napoli-Ajax sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Di seguito il link per accedere alla diretta streaming di Napoli-Ajax.

NAPOLI-AJAX STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Ajax

“Non possiamo fare calcoli: dobbiamo intepretare la partita come se fosse una finale, senza pensare alla classifica”. Nonostante il clamoroso 6-1 all’andata alla Cruijff Arena, Spalletti presenta così la sfida contro l’Ajax al Maradona, valida per la quarta giornata del gruppo A di Champions League. Il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo, a caccia della quarta vittoria consecutiva in Europa dopo gli show contro Liverpool, Rangers e appunto gli olandesi. Per gli azzurri basterà un solo punto per la qualificazione anticipata agli ottavi di finale a due giornate dalla fine della fase a gruppi. Più difficile la situazione dei lancieri, che con solo 3 punti hanno bisogno di una vittoria per sperare almeno nel secondo posto. Un Napoli dunque in grandissima forma, reduce da ben otto vittorie consecutive tra campionato ed Europa e che avrà anche il sostegno dei suoi tifosi per questa sfida.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Sirigu, Marfella, Ostigard, Mario Rui, Zanoli, Zedadka, Elmas, Politano, Zerbin, Gaetano, Ndombele, Osimhen, Simeone. Indisponibili: Demme (fuori dalla lista Uefa). Squalificati: -. Diffidati: -.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Schreuder. A disposizione: Stekelenburg, Gorter, Wijnald, Klaassen, Lucca, Grillitsch, Baas, Reeger, Magallan, Conceicao, Ocampos. Indisponibili: Rensch. Squalificati: Tadic. Diffidati: -.

Arbitro:  Zwayer (Ger)
Guardalinee: Lupp e Achmüller
Quarto uomo: Jablonski
Var: Osmers
Avar: Fritz

Leggi anche:

Il calcio perde i suoi tifosi giovani. Cosa fare adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *