Monza-Torino: Streaming Gratis e Diretta Tv (1a Giornata Serie A 2022-23)

MONZA-TORINO STREAMING GRATIS – Prima giornata di Serie A in cui andrà in scena una prima volta assoluta, quella del Monza. I brianzoli giocheranno la loro prima storica partita nel massimo campionato italiano contro il Torino. Di seguito dove vedere in streaming Monza-Torino.

La partita è fissata in calendario sabato 13 agosto 2022 con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice a questo match sarà il suggestivo stadio Brianteo, noto per motivi di sponsorizzazione come U-Power Stadium.

Monza-Torino Dove Vederla

La partita Monza-Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. La telecronaca della sfida sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Monza-Torino Streaming Gratis

Non sarà possibile vedere Monza-Torino in modalità gratuita. Chi non possiede un abbonamento Dazn potrà comunque seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter di Monza, Torino e Serie A, o ancora su siti dedicati. Ricordiamo inoltre che sarà possibile ascoltare gratis la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio 1.

Monza-Torino Probabili Formazioni

In casa Toro tiene banco il caso Lukic. Il serbo non si è presentato all’allenamento di ieri. Il motivo sembrerebbe essere uno strappo tra la società e il serbo nella trattativa per il rinnovo.
Il capitano (ormai ex?) parrebbe aver ricevuto un’offerta importante da un altro club e avrebbe chiesto un adeguamento del contratto a cifre da top player mentre la società avrebbe avanzato un’offerta al ribasso.
Juric non lo ha convocato per la sfida contro il Monza.

Di seguito le probabili formazioni di Monza-Torino:

Monza probabile formazione (3-5-2): Cragno; Marlon, A. Ranocchia, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer. All.: Stroppa. A disposizione: Di Gregorio, Caldirola, Sampirisi, Pedro Pereira, Pablo Mari, Antov, Molina, Bondo, Colpani, Marrone,Ciurria, Vignato,  Pessina, F. Ranocchia,  D’Alessandro, Petagna, Sorrentino.

Torino probabile formazione (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All.: Juric.

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, N’Guessan, Lazaro, Segre, Pellegri, Vlasic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia

ASSISTENTI: Liberti e Rossi

QUARTO UOMO: Camplone

VAR: Maggioni

AVAR: Baccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *