Lecce-Inter: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (1a Giornata Serie A 2022-23)

LECCE-INTER – Calcio d’inizio previsto per le allo “Stadio Via del Mare”, teatro della sfida valevole per la 1a giornata della Serie A 2022-23, che vedrà di fronte il neopromosso Lecce e l’Inter di Simone Inzaghi. Qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico del match odierno.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Lecce-Inter (Serie A 2022-23)

Dinanzi a circa 30.000 spettatori, il Lecce é pronto a fare il suo esordio in questa Serie A, dopo aver centrato la promozione lo scorso anno insieme a Cremonese e Monza. Confermato mister Marco Baroni, confermato il suo classico 4-3-3: Di Francesco e Strefezza supporteranno Assan Ceesay, punto di riferimento avanzato dei giallorossi. Hjulmand in cabina di regia, con Bistrovic ed Helgason come interni di centrocampo. In porta c’è il neo arrivato Falcone, acquistato dalla Sampdoria dal Direttore Pantaleo Corvino.

L’Inter di Simone Inzaghi, invece, é chiamata a vincere il campionato per riscattare la sconfitta maturata contro i cugini del Milan nel duello tricolore del campionato 2021-22. Il ritorno di Romelu Lukaku richiama l’attenzione dei riflettori e consente ai nerazzurri di avere un’importante freccia al proprio arco: retroguardia a tre per l’ex trainer della Lazio, che si affiderà ai soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni, a protezione di Samir Handanovic. Robin Gosens é il nuovo padrone della corsia mancina dopo l’addio di Ivan Perisic, con Dumfries sul lato opposto. Brozovic detterà i tempi di gioco in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Lecce-Inter:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Blin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Assan, Di Francesco. All. M. Baroni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

Quote e Pronostico di Lecce-Inter

Nonostante la bolgia del “Via del Mare”, non può che partire favorita l’Inter di Simone Inzaghi, nettamente superiore sotto il profilo tecnico è decisamente più collaudata di un Lecce che ha bisogno di tempo per inserire al meglio i nuovi acquisti. Soprattutto nelle prime battute, però, ci aspettiamo una gara complicata per Lautaro e compagni, ecco perché potrebbe nascere una partita aperta e ricca di continui ribaltamenti di fronte.

I bookmakers premiano gli ospiti, con il 2 in tabella a 1.30; 1 fisso proposto addirittura a 10.50, mentre il segno X é dato a 5.75. Appare scontato il successo dell’Inter, ma una giocata interessante é rappresentata dalla “combo” Goal-1T/2-2T. É questo il pronostico di Lecce-Inter targato YSport.

Leggi anche:

Fiorentina-Cremonese: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (1a Giornata Serie A 2022-23)

Monza-Torino: Pronostico e Probabili Formazioni Fantacalcio (1a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *