YSport

Montenegro-Norvegia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Montenegro-Norvegia Pronostico – Nel corso della terza giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022, la Norvegia volerà nei Balcani per sfidare il Montenegro. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Montenegro-Norvegia.

Il match è fissato in calendario martedì 30 Marzo 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da cornice al match sarà il caratteristicoS tadion Pod Goricom, struttura situata a Podgorica in Montenegro. All’impianto non potranno però accedere i tifosi come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Montenegro-Norvegia Pronostico

Il Montenegro è attualmente a punteggio pieno con 6 punti nel Gruppo G, avendo vinto i primi due turni, esattamente come la Turchia, che però ha una differenza reti migliore. Seguono Olanda e Norvegia a 3, chiudono Lettonia e Gibilterra a 0.

Nel precedente turno, il Montenegro ha vinto 4-1 in casa contro Gibilterra, mentre la Norvegia ha perso 3-0 a domicilio contro la Turchia.

Ricordiamo che la prima classificata di ogni girone accede direttamente a Qatar 2022, le seconde devono invece prendere parte ai playoff.

Nonostante la migliore classifica e il fattore campo, i favori del pronostico sembrano pendere dalla parte della Norvegia, squadra, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Gli scandinavi possono inoltre contare su Haaland, fenomeno del Borussia Dortmund che può spostare gli equilibri in partite come questa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Montenegro è quotata in media 5.00, 3.60 il pareggio e 1.70 l’affermazione della Norvegia. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Montenegro-Norvegia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Montenegro-Norvegia:

Montenegro probabile formazione: Mijatovic; Marusic, Savic, Vujacic, Radunovic; Kosovic, Scekic; Jovovic, Jovetic, Haksabanovic; Beqiraj.

Norvegia Probabile formazione: Hansen; Ryerson, Gregersen, Ajer, Meling; Midtsjo, Odegaard, Berg, Elyounoussi; Haaland, Sorloth.

Montenegro-Norvegia Dove Vederla

Montenegro-Norvegia non verrà trasmessa da nessuna emittente italiana. Sarà però visibile sugli streaming delle televisioni nazionali dei due paesi. L’andamento del match sarà inoltre disponibile in forma testuale sui profili social delle due federazioni.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Lussemburgo-Portogallo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Galles-Repubblica Ceca: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *