Montella Esonerato dopo Fiorentina-Lecce 0-1?

Vincenzo Montella Esonerato dopo Fiorentina-Lecce 0-1? La sconfitta di misura incassata stasera dalla Viola, in occasione del terzo anticipo della 14a giornata di Serie A, potrebbe costare carissima all’allenatore campano, arrivato al suo undicesimo k.o da quando è tornato sulla panchina gigliata.

Appena 4 successi in 20 partite, contando anche l’anno scorso, per mister Montella, che non è riuscito finora a creare una chiara identità di gioco. Tanti giovani talenti uniti a giocatori esperti come Ribery, Badelj e Pezzella, che hanno messo in evidenza lacune importanti soprattutto in fase offensiva.

A fine gara, la faccia di Rocco Commisso, presente al “Franchi” stasera, era tutto un programma: Cesare Prandelli uno dei nomi in cima alla lista dei possibili sostituti. Per lui si tratterebbe di un ritorno, ma non sono escluse sorprese.

Terza sconfitta di fila per la Viola: è il momento più difficile della gestione Montella.

LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA POST PARTITA

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, Besiktas interessato a Pedro

Fiorentina News, rinnovo per il giovane Ranieri: conferenza stampa con Pradè (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.