Milik alla Fiorentina, è Fatta: Cifre e Dettagli dell’affare col Napoli

MILIK FIORENTINA – Affare in dirittura d’arrivo sull’asse Napoli-Firenze: Arek Milik, dopo aver visto sfumare l’ipotesi Roma, è pronto a sposare il progetto della Fiorentina di Rocco Commisso. Risolti in extremis i problemi con il club di Aurelio De Laurentiis, ormai prossimo ad accettare la proposta economica della Viola.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la società gigliata avrebbe convinto i partenopei con la seguente offerta: prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, per un’operazione complessiva da 30 milioni di euro. Prima di sottoscrivere il suo accordo con la Fiorentina, Milik prolungherà di un anno il contratto con il Napoli, essendo in scadenza 2021.

Visite mediche nelle prossime 48 ore. Arek Milik è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Con l’acquisto del polacco, Dusan Vlahovic potrebbe andare in prestito all’Hellas Verona, alla ricerca di un altro centravanti.

(Fonte Foto: Calciomercato.com)

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, offerti 50 milioni per Belotti: il Torino non vuole venderlo

Martinez Quarta alla Fiorentina, accordo raggiunto con il River: le Cifre

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.