Milan-Spezia Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-SPEZIA STREAMING – Uno dei posticipi della giornata di Serie A. Si va in campo nella 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 18.30 di lunedì 17 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Milan-Spezia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Spezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Milan-Spezia sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Milan-Spezia in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Milan-Spezia streaming gratis online e diretta tv.

MILAN-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Spezia

Altro stop per Tomori, rimasto vittima giovedì in Coppa Italia di una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro e verrà operato. Al centro della retroguardia ancora Gabbia con Kalulu. Terzini agiranno poi Florenzi e Theo Hernandez, ma Calabria si è negativizzato e sarà convocato per dare il suo apporto. Tra i pali Maignan. In mediana Krunic e Bakayoko, assente per squalifica Tonali. Prima punta potrebbe agire Ibrahimovic (preferito nel caso a Giroud), a sostegno dello svedese Saelemaekers, Diaz e Leao. Dalla panchina Rebic pronto a dar manforte a gara in corso. Indisponibili inoltre Romagnoli, Calabria, Pellegri e il lungodegente Kjaer.

Negli aquilotti mister Thiago Motta potrebbe tornare a schierare dal 1′ minuto il tandem d’attacco formato da Manaj e Nzola, ma viva rimane la candidatura di Verde oltre quella di Agudelo che torna arruolabile scontato il turno di stop. Il tecnico in mediana deve sciogliere il ballottaggio tra il ristabilito Kovalenko e Sala, poi viaggia verso la conferma nel ruolo di mezz’ala Bastoni. Fasce occupate da Gyasi e Reca. Difesa diretta da Erlic con ai lati Amian e Nikolaou. In porta Provedel.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kovalenko, S. Bastoni, Reca; Manaj, Nzola. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *