Bologna-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

BOLOGNA-NAPOLI STREAMING – Uno dei posticipi della giornata di Serie A. Si va in campo nella 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 18.30 di lunedì 17 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida Bologna-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Bologna-Napoli in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.30 con Bologna-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

BOLOGNA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Nei felsinei si è negativizzato Hickey, che si gioca il posto sulla fascia sinistra con Dijks mentre sulla destra ritroverà spazio De Silvestri dall’inizio. Non preoccupa Bonifazi, sostituito a Cagliari per crampi; il difensore completerà il terzetto con Soumaoro e Theate dinanzi ai pali di Skorupski. Sono in forte dubbio invece Orsolini (dolore alla spalla) e Dominguez (affaticamento muscolare alla coscia); al posto del primo potrebbe avere una chance Sansone sulla trequarti con Soriano per supportare la punta Arnautovic mentre in mezzo al campo si tiene pronto Viola.

Allarme Ospina, sostituito giovedì in Coppa Italia per un lieve fastidio fisico e pronto Meret a difendere la porta azzurra nella gara del Dall’Ara. Mister Spalletti recupera Mario Rui, Zielinski, Malcuit e Lozano, guariti dal coronavirus. Il portoghese potrebbe ritrovare da subito posto sulla sinistra di difesa mentre il messicano dovrebbe rimpiazzare sulla sinistra offensiva l’infortunato Insigne; per il polacco è pronta la posizione da trequartista (favorito infatti su Elmas) alle spalle della prima punta (ballottaggio Mertens-Petagna, da valutare le condizioni del belga dopo i 120 minuti in Coppa Italia). Sarà convocato Osimhen, che ha ultimato il recupero dall’infortunio del 21 novembre a San Siro e siederà in panchina in Emilia. A centrocampo dovrebbe essere schierato Fabian Ruiz, ristabilito dalle noie muscolari dell’ultimo periodo, con uno tra Demme o Lobotka al suo fianco.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Theate, Soumaoro; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *