Milan-SPAL: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Milan-SPAL Pronostico – Il Milan affronterà la SPAL negli ottavi di finale di Coppa Italia, gara che si disputerà in gara secca. Appuntamento in calendario alle ore 18.00 mercoledì 15 gennaio 2020, nella suggestiva cornice di San Siro. La Scala del Calcio Italiano. Il match verrà trasmesso in diretta in chiaro dalla Rai, precisamente sul canale Rai 2. Sarà inoltre possibile seguire la partita anche in streaming sull’applicazione Rai Play. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Milan-SPAL.

Milan-SPAL Pronostico

Il Milan arriva alla sfida di Coppa Italia dopo la vittoria per 2-0 ottenuta in Sardegna contro il Cagliari. La SPAL nel weekend ha invece perso 1-0 al Franchi contro la Fiorentina. I rossoneri sono decimi in Serie A  con 25 punti ottenuti i 19 partite, i ferraresi di punti ne hanno invece 12 e occupano l’ultima posizione in classifica.

Tenendo conto di questi dati, i favori del pronostico pendono dalla parte del Milan, che avrà anche il fattore campo dalla propria parte. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.44, 4.75 per pareggio e 6.75 per l’eventruale affermazione della squadra di Semplici. Interessante l’Over 1.5 nel primo tempo pagato 2.60 volte la posta in palio.

Milan-SPAL Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Milan-SPAL:

MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebic.

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Dabo, Igor; Paloschi, Floccari.

Leggi anche: 

Che fine ha fatto Hakan Sukur? Ecco cosa fa oggi per vivere

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.