Juventus-Udinese: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Juventus-Udinese Pronostico – La Juventus ospiterà l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno in gara secca. Appuntamento in calendario alle ore 20.45 mercoledì 15 gennaio 2020, nella moderna cornice dell’Allianz Stadium. La partita verrà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, precisamente sul canale Rai 1. Ci sarà anche la possibilità di seguire l’incontro in streaming sull’applicazione Rai Play. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Juventus-Udinese.

Juventus-Udinese Pronostico

La Juventus si presenta alla partita di Coppa Italia da prima in classifica in Serie A dopo aver vinto 2-1 in casa della Roma. Nel weekend l’Udinese ha invece vinto 3-0 in casa del Sassuolo e è attualmente dodicesima in classifica.

Tenendo conto di quanto detto, la Juventus, forte del fattore campo, parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 1.25, 6.25 il pareggio e 11.50 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante l’Over 2.5 alla fine del primo tempo pagato 2.25 volte la posta in palio.

Juventus-Udinese Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Udinese:

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

Udinese (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto. All.: Gotti.

Leggi anche: 

Milan-SPAL: pronostico, quote e probabili formazioni (Coppa Italia 2019-20)