YSport

Milan-Monza Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

MILAN-MONZA STREAMING – Tutto pronto per la sfida dello stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano, teatro del confronto Milan-Monza: scopri qui di seguito tutte le info e il link utile per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv a partire dalle ore 18.00.

Milan-Monza streaming gratis online, diretta Tv e radio: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Milan-Monza, in scena a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A 2022-23 ed è presente nuovamente anche sulla piattaforma SkyQ, nella sezione “App” della Home della Tv satellitare. Una volta effettuato il login, se abbonati a DAZN, potrete facilmente selezionare la finestra di riferimento, relativa all’evento odierno. Diretta Tv, dunque, su Sky tramite DAZN, mentre Sky Sport 24 seguirà in tempo reale azioni salienti e risultato, dando aggiornamenti minuto per minuto ai propri telespettatori.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per Milan-Monza e nessuno streaming su Sky Go e NOW Tv, ma sarà possibile ascoltare la radiocronaca della gara in diretta su Rai Radio Uno, con collegamenti e contributi che partiranno live dalle ore 20.30, subito dopo il GR delle 20.00. Costanti aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Milan-Monza, con grafiche, video, tabellino finale e highlights, disponibili sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A poco dopo il fischio finale.

MILAN-MONZA STREAMING

Le Probabili Formazioni di Milan-Monza

Nelle fila dei rossoneri mister Pioli sorride per il recupero di Kjaer, da mercoledì in gruppo; il danese può essere rilanciato dal 1′ minuto al centro della retroguardia con Tomori, poi terzini dovrebbero agire Kalulu (o Dest) e Theo Hernandez. Riaggregato da giovedì al gruppo anche De Ketelaere, c’è fiducia per vederlo tra i convocati ma dall’inizio sulla trequarti potrebbe esserci Diaz. Il tecnico in mediana tornerà ad affidarsi a Bennacer dall’inizio con Tonali, ma quest’ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Pobega. Spazio poi per Messias sulla destra offensiva mentre Rebic dal lato opposto per supportare la punta Origi. Possono allora tirare inizialmente il fiato Giroud e Leao, pronti poi a subentrare.

Nei brianzoli non al meglio Izzo per noie muscolari all’adduttore, spazio per Caldirola dietro con Marlon e Marì dinanzi i pali di Di Gregorio. In regia Barberis farà le veci dello squalificato Rovella, mezz’ali agiranno Sensi e Pessina. Fasce occupate da Ciurria e Carlos Augusto. Avanti Gytkjaer in pole su Mota per far coppia con Caprari; dalla panchina invece partirà Petagna.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All.: Pioli.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Gytkjaer. All.: Palladino.

Leggi anche:

Sassuolo-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Roma-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *