MILAN-LAZIO – Lo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro sarà il teatro dei quarti di finale in gara secca tra il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri. La vincente affronterà in semifinale una tra Inter e Roma. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni di Milan-Lazio, in programma mercoledì 9 febbraio alle ore 21.00.
Coppa Italia: Probabili Formazioni di Milan-Lazio
In casa Milan Pioli pensa a qualche cambio dopo le fatiche del derby. In difesa dovrebbe rivedersi Tomori dopo oltre un mese, mentre sulle fasce agiranno Theo Hernandez (squalificato in campionato) e Florenzi. In mediana potrebbe tirare il fiato almeno inizialmente Tonali, mentre sulla trequarti Messias e Brahim Diaz si candidano per una maglia da titolare.
Tra le fila biancocelesti si rivedranno Reina tra i pali e Radu in difesa, mentre in mediana Basic è favorito su Luis Alberto per completare il reparto insieme a Cataldi e Milinkovic-Savic. In avanti più Zaccagni di Pedro per affiancare Immobile e Felipe Anderson.
Le probabili formazioni di Milan-Lazio:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
BALLOTTAGGI:
- Tomori 55% -Kalulu 45%
- Florenzi 60% – Calabria 40%
- Bennacer 55% – Tonali 45%
- Kessié 55% – Bakayoko 45%
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
BALLOTTAGGI:
- Marusic 60% – Lazzari 40%
- Radu 60% – Patric 40%
- Basic 55% – Luis Alberto 45%
- Zaccagni 55% – Pedro 45%
Milan-Lazio: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,87, l’X a 3,65, mentre il successo esterno dei biancocelesti vale ben 4,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.
Milan-Lazio Dove Vederla
Milan-Lazio sarà visibile in diretta in chiaro da Canale 5 a partire dalle ore 20.45 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Roberto Cravero. Inoltre, il match del “Meazza” sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Inter-Roma: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2021-22)