INTER-ROMA PRONOSTICO – I quarti di finale della Coppa Italia edizione 2021-22 verranno aperti della sfida fra Inter e Roma. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Inter-Roma.
Il suggestivo ritorno di Josè Mourinho da avversario contro l’Inter andrà in scena martedì 8 febbraio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match sarà lo San Siro, la Scala del Calcio Italiano.
L’inter si trova al momento in testa al campionato di Serie A con un punto di vantaggio sulle inseguitrici Napoli e Milan. Arriva però propria da una sconfitta contro i rossoneri nel Derby della Madonnina. La Roma invece è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Genoa all’Olimpico e si trova in sesta posizione a pari merito con i rivali cittadini della Lazio.
Inter-Roma Pronostico
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Inter, forte del fattore campo, in una gara a eliminazione diretta può però accadere di tutto. Secondo le principali agenzie di scommesse la vittoria dell’Inter viene quotata in media 1.55, 4,40 il pareggio e 5.00 l’affermazione esterna della Roma. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1,60 volte la posta in palio.
Inter-Roma Pronostico: Over 2.5
Inter-Roma Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Inter-Roma:
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi.
A disposizione: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, De Vrij, Kolarov, Dimarco, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Vidal, Dzeko.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, S. Oliveira, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Maitland-Niles, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Felix, Shomurodov.
ARBITRO: Di Bello di Brindisi.
GUARDALINEE: Galetto e Vecchi.
IV UOMO: Gariglio.
VAR: Pairetto.
AVAR: Preti.
Inter-Roma Dove Vederla
La partita Inter-Roma sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.