Giocatori Squalificati per la 25a Giornata di Serie A (2021-22)

SQUALIFICATI SERIE A – Dalla stangata per Alessandro Bastoni fino ad arrivare a tutti i giocatori sanzionati dal giudice sportivo al termine della 24a giornata della Serie A 2021-22.

Novità importanti in casa Inter, dove è stato punito con due giornate di squalifica il centrale difensivo ex Parma, per le proteste registrate dalla terna arbitrale alla fine del derby di Milano. Un turno di stop anche per Simone Inzaghi, mentre Lautaro Martinez dovrà pagare un’ammenda di 10.000€ per “espressioni insultanti” (confermata dalle immagini la mancanza di uno sputo, ndr) nei confronti di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan che salterà il prossimo impegno dei rossoneri per via del rosso diretto incassato nei minuti finali. Per il francese anche una multa di 5.000€.

Se la cava con una giornata di squalifica (ed ammonizione) Nicolò Zaniolo, match winner di Roma-Genoa soltanto per qualche istante, prima dell’intervento del VAR. Aveva proferito parole come “che c***o fischi!?” faccia a faccia con il direttore di gara. Un turno di stop, per i cartellini rossi estratti nel weekend, anche per Mandragora del Torino, Ebuehi del Venezia, Musso dell’Atalanta, Ostigard del Genoa e Torreira della Fiorentina.

Salteranno la 25a giornata della Serie A 2021-22 pure Bonaventura, Arslan, Deiola, Raspadori, Scamacca, De Silvestri, Lukic, e Ceccaroni.

Leggi anche:

Infortunio Chiellini, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore della Juve (8 febbraio 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *