Milan-Lazio: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2021-22)

MILAN-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Le probabili formazioni di Milan-Lazio, sfida valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Andiamo a scoprire i ballottaggi, squalificati, infortunati e indisponibili della partita in programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano.

Milan-Lazio Probabili Formazioni

Mister Pioli può sorridere per i recuperi di Ibrahimovic e Kessiè, ma entrambi andranno gestiti in ottica Champions League (mercoledì la sfida in casa del Liverpool). Il tecnico potrebbe schierarli dal 1′ in campionato, ma sarà staffetta poi con Bennacer e Rebic. In difesa turnover per Kjaer, in allenamento provato Romagnoli al centro. Staffetta sulla destra offensiva tra Florenzi (in pole) e Saelemaekers. Venerdì tampone negativo per Giroud, guarito dal coronavirus; ma tempi stretti per convocarlo già domenica. Indisponibile poi il bosniaco Krunic per un affaticamento muscolare rimediato in Nazionale.

Monitorato Ciro Immobile a Formello, dopo che l’attaccante martedì ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per un lieve affaticamento. Mister Sarri ottimista sull’impiego del 17 biancoceleste dal 1′ minuto a Milano nel tridente con Pedro e Felipe Anderson. In mediana Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno schierati ai lati del metronomo Lucas Leiva. In difesa dovrebbe rivedersi Luiz Felipe al centro, mentre sulla destra occasione per Marusic complice le condizioni non ottimali di Lazzari che ha recuperato da un problema muscolare al polpaccio ma dovrebbe accomodarsi in panchina.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Immobile. All.: Sarri.

Ballottaggi Milan: Romagnoli – Kjaer 55% – 45%

Ballottaggi Lazio: Lazzari – Marusic 55% – 45%

INDISPONIBILI

Ekdal: risentimento alla schiena, OUT contro Inter

Gabbiadini: trauma distorsivo alla caviglia sinistra, tentativo rientro seconda metà settembre

Bastoni: noie muscolari, OUT contro Samp

Il Pronostico di Milan-Lazio

Partita tra due squadre che potrebbero andare in gol. Entrambe le compagini, infatti, giocano un calcio propositivo e non hanno paura ad attaccare l’avversario, non prestando attenzione, magari, alla fase difensiva. Soprattutto gli ospiti, la Lazio di Maurizio Sarri, giocherà una partita votata alla sua identità. Potrebbe lasciare spazi al Milan, così come potrebbe riuscire a scomporre la difesa avversaria. Puntiamo sul segno Goal.

Pronostico Milan-Lazio: Goal

Leggi anche:

Spezia-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)

Napoli-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *