Milan-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-JUVENTUS STREAMING – Il big match della 23ªgiornata di Serie A. Alle ore 20.45 di domenica 23 gennaio gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano la sfida Milan-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Milan-Juventus in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Milan-Juventus streaming gratis online e diretta tv.

MILAN-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

Ed arriva il big match della 23ª giornata. Il Milan di Stefano Pioli sfida la Juventus di Massimiliano Allegri. In ballo c’è tanto della qualificazione alla prossima UEFA Champions League e anche la lotta Scudetto. I rossoneri hanno subito una clamorosa sconfitta nell’ultima giornata contro lo Spezia e dovranno assolutamente vincere per continuare ad inseguire l’Inter capolista. La Juventus di Allegri, dopo un periodo di appannamento, sta pian piano risalendo la classifica e ha messo nel mirino il quarto posto che vale la qualificazione alla massima competizione europea.

Il Milan di Pioli potrà contare su tutti gli effettivi, a parte Franck Kessié ancora in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio. È tornato invece Ismael Bennacer, eliminato con l’Algeria. Non scenderà però subito in campo, con Tonali e Bakayoko confermati a centrocampo. Emergenza in difesa dove non ci saranno i lungodegenti Kjaer e Tomori. Recuperato però Romagnoli che farà coppia con Kalulu al centro della difesa. Torna anche Calabria ma da titolare dovrebbe esserci ancora Florenzi. Per il resto, intoccabili in campo. Ibrahimovic vincerà il ballottaggio con Giroud, a suo supporto sulla trequarti ecco Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao. Theo Hernandez terzino sinistro, Maignan in porta.

Massimiliano Allegri ha trovato la quadra dopo l’infortunio di Federico Chiesa. Saranno ancora Alvaro Morata, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi a comporre il tridente offensivo dei bianconeri. Spazio ad Arthur a centrocampo in cabina di regia con Locatelli e McKennie al suo fianco. In difesa dovrebbe tornare titolare Chiellini con De Ligt, Bonucci out. Sulle fasce Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra, in porta Szczesny.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Arthur, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.
Allenatore: Allegri.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)