Milan-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12a Giornata Serie A 2021-22)

MILAN-INTER – Il “Derby della Madonnina” chiude la 12a giornata della Serie A 2021-22, che vedrà protagoniste Milan ed Inter domenica 7 novembre alle ore 20.45: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del big match di San Siro, concentrandoci su ballottaggi ed indisponibili in ottica fantacalcio.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Milan-Inter

Archiviata la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Milan ed Inter si preparano a rituffarsi in campionato per consolidare le rispettive posizioni in classifica: rossoneri in testa insieme al Napoli di Luciano Spalletti, grazie alle 10 vittorie conquistate e al pareggio maturato sul campo della Juventus; i nerazzurri, invece, devono rincorrere per recuperare il terreno perduto, ma le prestazioni che hanno seguito il tonfo dell’Olimpico contro la Lazio lasciano ben sperare per il futuro.

Dopo non essere riuscito a superare l’ostacolo Porto, il Milan di Stefano Pioli ha bisogno di una grande prova per allungare sui cugini interisti e tenere il passo dei partenopei, impegnati al “Maradona” contro l’Hellas Verona. La squalifica di Theo Hernandez non è un elemento da sottovalutare, considerando lo strapotere fisico, la tecnica e la velocità a disposizione del treno francese. Ibra giocherà titolare, prevista staffetta con Giroud. In dubbio la titolarità di Brahim Diaz, ancora alle prese con le scorie del Covid.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Inter:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. S. Pioli

Ballottaggi: Kessie-Tonali 65%-35%; B. Diaz-Krunic 55%-45%; Ibrahimovic-Giroud 60%-40%.

Squalificati: T. Hernandez.

Indisponibili: Maignan, Castillejo, Rebic, Messias, Florenzi, Plizzari.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All. S. Inzaghi

Ballottaggi: Perisic-Dimarco 55%-45%; Darmian-Dumfries 60%-40%; Calhanoglu-Vidal 55%-45%.

Indisponibili –

PARTECIPA A FANTASY – IL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU!

Milan-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Come ogni derby che si rispetti, si tratta di una partita da tripla e difficile da decifrare per quanto concerne l’esito finale: le quote vedono i nerazzurri più avanti a poche ore dal calcio d’inizio, con il segno 2 in tabella a 2.10. Scende la quota del pareggio, proposto a 3.60, mentre il successo del Diavolo è dato a 3.10.

Nei primi minuti, potrebbe essere il Milan a dettare i ritmi del match, affidandosi alla velocità di Leao e Saelemaekers, ma attenzione agli “strappi” di Barella e del tandem Dzeko-Lautaro. Il pronostico di Inter-Milan è la giocata “Goal“.

Leggi anche:

Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)

Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.