Juventus-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12a Giornata Serie A 2021-22)

JUVENTUS-FIORENTINA – L’Allianz Stadium di Torino si prepara ad ospitare il sentitissimo confronto tra Juventus e Fiorentina, protagoniste del terzo anticipo della 12a giornata della Serie A 2021-22: scopri qui di seguito probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 6 novembre alle ore 18.00.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Juventus-Fiorentina

Dopo il k.o interno con il Sassuolo e la batosta con l’Hellas Verona, la Juventus ha ritrovato il sorriso in Champions League, battendo lo Zenit di San Pietroburgo con un pirotecnico 4-2. Tutto ruota intorno al talento di Paulo Dybala, unico a salvarsi al “Bentegodi” e a tratti incontenibile contro la compagine russa. In grande spolvero anche Federico Chiesa, mentre si attende il miglior Morata.

3 sconfitte e 2 vittorie per la Fiorentina di Vincenzo Italiano nelle ultime 5 apparizioni, che hanno confermato gli alti e bassi della Viola in questo inizio di stagione. Ottima l’ultima prova casalinga contro lo Spezia di Thiago Motta, demolito dalla tripletta di un super Dusan Vlahovic. La squadra gigliata non conosce il segno X in quest’annata sportiva, a fronte di 6 successi e 5 k.o.

Allegri dovrà rinunciare ancora a De Sciglio e Kean, recupera Ramsey. Out Dragowski e Nico Gonzalez in casa Fiorentina.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

Ballottaggi: Bernardeschi-Cuadrado 60%-40%; McKennie-Bentancur 55%-45%.

Indisponibili: De Sciglio, Kean.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Sottil, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

Ballottaggi: Torreira-Pulgar 60%-40%; Saponara-Callejon 55%-45%.

Indisponibili: Dragowski, N. Gonzalez.

PARTECIPA A FANTASY – IL FANTACALCIO GRATUITO DI YSPORT.EU!

Juventus-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Il rendimento della Juve in Champions League non può oscurare quanto fatto dai bianconeri in Serie A, dove i punti di distacco dal tandem di testa (Napoli-Milan, ndr) sono già 16 dopo 11 giornate. La Fiorentina vanta 3 punti in più rispetto all’undici di Allegri, ma attenzione alle tante disattenzioni difensive fatte registrare in trasferta.

I bookmakers danno grande fiducia alla Juve, il cui successo è proposto a 1.60, mentre il segno X si attesta a 3.90 e l’eventuale “colpaccio” viola è in tabella a 5.50. Il pronostico di Juventus-Fiorentina è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.

Leggi anche:

Infortunio Brekalo: condizioni e tempi di recupero del giocatore del Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *