Milan-Fiorentina Streaming Gratis: Link Free Live Online (Serie A 2022-23)

Milan-Fiorentina streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale radio DAZN Telegram

MILAN-FIORENTINA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 l’ultima sfida del campionato di Milan e Fiorentina prima della sosta per il Mondiali. Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano si gioca Milan-Fiorentina. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Milan-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la sfida di Serie A su DAZN

Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN. Sarà possibile guardare la partita, così come tutte le altre di Serie A, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione del campionato italiano di calcio. Live streaming video disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con highlights al fischio finale, dichiarazioni dei protagonisti e analisi sia in studio che da bordocampo.

La diretta radio di Milan-Fiorentina sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare la partita su DAZN.

MILAN-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

Nei rossoneri riecco Theo Hernandez sulla sinistra di difesa e Giroud in attacco, scontate le rispettive squalifiche. Mister Pioli deve poi sciogliere il dubbio sulla trequarti tra De Ketelaere e Diaz, esterni offensivi saranno Krunic e Leao. In mediana Tonali e Bennacer, ma l’algerino deve guardarsi dalla concorrenza di Pobega. Dietro dall’inizio riecco Kalulu e conferma per Thiaw. In porta Tatarusanu. Out Messias per un lieve affaticamento agli  adduttori.

Nella Viola mister Italiano tornerà a schierare Jovic in attacco con ai lati Ikonè e Kouamè, verso l’esclusione dai convocati invece Gonzalez e Sottil. Reclama posto Barak a centrocampo, dove è a rischio turnover Bonaventura insidiato da Duncan. In difesa Dodò e Biraghi agiranno sugli esterni, al centro Milenkovic con Martinez Quarta (che può essere preferito a Igor). Tra i pali Terracciano.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Jovic, Kouamé. All.: Italiano.

Leggi anche:

Chi è il giocatore che ha tradito Mourinho in Sassuolo-Roma 1-1