FANTACALCIO – Dilagano i nerazzurri di Simone Inzaghi al “Gewiss Stadium” di Bergamo: pochi dubbi in occasione della terza rete degli ospiti, tra gol di Lautaro Martinez e autorete di José Luis Palomino? Facciamo chiarezza sulla dinamica dell’azione da calcio d’angolo, che ha portato l’Inter a calare il tris contro l’Atalanta.
Gol Lautaro Martinez o Autorete Palomino in Atalanta-Inter? La decisione ufficiale per il Fantacalcio
Sul corner calciato da Hakan Calhanoglu, a mezzora dal 90’ di Atalanta-Inter, Lautaro Martinez ha tagliato come di consueto sul primo palo, spizzando la palla di testa e trovando l’evidente deviazione di Palomino a pochi passi dalla linea di porta di Musso. L’incornata del centravanti argentino, convocato peraltro dall’Argentina per i Mondiali in Qatar, sarebbe finita fuori dallo specchio, ecco perché il tocco del difensore dei bergamaschi diventa decisivo ai fini della realizzazione, trasformandosi in autogol per il tabellino finale e per tutti gli appassionati di fantacalcio.
Niente bonus, dunque, per Lautaro e Calhanoglu, mentre è certo il malus per Palomino, rientrato in campo dopo la lunga assenza per doping (post assoluzione, ndr).
Leggi anche:
Gol di Dzeko o Autogol di Maehle in Atalanta-Inter? Decisione ufficiale per il Fantacalcio