Milan-Dinamo Zagabria Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

MILAN-DINAMO ZAGABRIA STREAMING – Alle ore 18.45 di oggi, mercoledì 14 settembre, il Milan di Stefano Pioli ospita la Dinamo Zagabria in occasione della 2a giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23: scopriamo insieme tutte le info utili e il link per seguire la partita in diretta Tv e streaming online.

Milan-Dinamo Zagabria streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport, Facebook e Instagram

Milan-Dinamo Zagabria, sfida in programma questa sera alle ore 18.45 a San Siro, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, che ha acquisito i diritti televisivi di 121 partite della Champions League 2022-23. Attivo il servizio streaming su Sky Go, applicazione facilmente scaricabile e accessibile tramite su pc, smartphone e tablet, che vi consentirà di assistere live alla contesa odierna. Collegamento pre gara a partire dalle 18.00, con il consueto parterre della Tv satellitare, e tutti i contributi post partita, dalle voci dei protagonisti al racconto dei 90 minuti del “Meazza”.

Sempre aggiornati in tempo reale i canali social ufficiali di Milan e Dinamo Zagabria, sui quali potrete trovare anche gli highlights del match poco dopo il fischio finale. Diretta radio su Rai Radio Uno subito dopo il GR delle 18.00, con la radiocronaca integrale in contemporanea con la sfida dell’Italbasket contro la Francia, in scena a Berlino per i quarti di finale dell’Europeo cestistico.

MILAN-DINAMO ZAGABRIA STREAMING

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Canale 5 o Tv8, né diretta streaming su Amazon Prime Video o DAZN.

Le Formazioni di Milan-Dinamo Zagabria

Classico 4-2-3-1 per Stefano Pioli, nonostante alcune defezioni in zona offensiva: out Rebic e Origi, così come dovrebbe godere di un turno di riposo anche De Ketelaere, lasciando spazio allo spagnolo Brahim Diaz. Olivier Giroud unico punto di riferimento avanzato, con Saelemaekers a destra e Rafa Leao (squalificato in campionato, ndr) sul versante mancino. Calabria e Theo Hernandez spingeranno sulle corsie esterne, mentre toccherà a Kalulu e Tomori guidare il pacchetto arretrato che difenderà Mike Maignan. In mediana spazio a Bennacer e Tonali.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Dinamo Zagabria:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovki, J. Sutalo, Peric; Moharammi, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. Allenatore: Cacic.

Arbitro: Gil Manzano (Spagna).

Leggi anche:

Rangers-Napoli Streaming Gratis (Champions League 2022-23)