Italia-Francia Streaming Gratis e Diretta Tv (EuroBasket 2022)

ITALIA-FRANCIA STREAMING – Dopo l’impresa contro la Serbia torna in campo l’Italia del basket nei quarti di finale dell’Europeo. Stavolta la sfida in programma è Italia-Francia. Si parte nuovamente sfavoriti nel match in programma il 14 settembre alle ore 17.45 italiane. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita dell’Italbasket in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Italia-Francia streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita di EuroBasket su Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita di basket Italia-Francia in diretta tv sui canali Sky Sport. Palla a due alle ore 17.45 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Telecronaca affidata a Flavio Tranquillo e Davide Pessina, già scatenatissimi nella sfida contro la Serbia. Sarà possibile guardare Italia-Francia in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. Ai contenuti dell’app potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online dell’incontro, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro sulla Rai.

Italia-Francia sarà trasmessa in diretta streaming anche da altre due piattaforme: Eleven Sports e NOW Tv. Ad entrambe si potrà accedere soltanto previo abbonamento. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Italia-Francia saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due Federazioni. La diretta radio della partita sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare Italia-Francia di EuroBasket in diretta streaming.

ITALIA-FRANCIA STREAMING

Gli altri accoppiamenti dei quarti saranno Spagna-Finlandia (martedì alle 17.45), Germania-Grecia (martedì alle 20.30) e Slovenia-Polonia (mercoledì alle 20.30). L’ItalBasket di Gianmarco Pozzecco sta facendo sognare tutti gli appassionati. La vittoria contro la Serbia di Jokic è già passata alla storia come una delle più grandi imprese della nazionale azzurra. I serbi, infatti, erano gli strafavoriti per la vittoria finale della competizione. Adesso arriva la Francia classificatasi terza nel suo girone nella prima fase.

I transalpini sono riusciti a battere la Turchia agli ottavi di finale ai supplementari. Gobert il trascinatore, Fournier l’uomo simbolo. Nell’Italia è Simone Fontecchio l’uomo copertina, con Niccolò Melli e Marco Spissu sugli scudi per le ultime prestazioni. La stoppata di Melli su Jokic e le triple di Spissu stanno facendo sognare gli azzurri.

Appuntamento alle ore 17.45 con Italia-Francia streaming gratis online e diretta tv.

Leggi anche:

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *