Juventus-Benfica Streaming Gratis e Link Amazon Prime Video (Champions League 2022-23)

JUVENTUS-BENFICA STREAMING – Calcio d’inizio previsto per oggi, mercoledì 14 settembre, alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, teatro dell’attesissimo confronto tra Juventus e Benfica: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per accedere gratis ad Amazon Prime Video, che permetterà ai suoi abbonati di assistere all’incontro di Champions League in streaming gratis online e diretta Tv.

Juventus- Benfica streaming gratis online e diretta Tv: Link Amazon Prime Video (Champions League 2022-23)

Juventus-Benfica, sfida valevole per la 2a giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23, sarà trasmessa in esclusiva in diretta Tv e live streaming su Amazon Prime Video, piattaforma di proprietà di Jeff Bezos che prevede 30 giorni di fruizione gratuita al momento dell’iscrizione, a cui seguono l’abbonamento mensile (4.99€) e/o un accordo annuale a 49.90€. La possibilità, dunque, di seguire alcuni dei match più importanti della massima competizione continentale, sempre nella giornata di mercoledì.

Tutti i clienti SkyQ, che hanno già sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime Video, potranno accedere all’applicazione dell’azienda di Seattle attraverso il tasto home del telecomando Sky, selezionando la finestra di riferimento e l’evento di oggi, che vede protagoniste Juventus e Benfica a partire dalle ore 21.00. Sarà così semplicissimo assistere all’incontro in diretta Tv su Sky.

JUVE-BENFICA STREAMING AMAZON PRIME VIDEO

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Canale 5 o Tv8, così come non sarà attivo il servizio su Sky Go e NOW Tv, essendo esclusiva Amazon Prime Video. Diretta radio su Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale subito dopo il GR delle 20.00, con tutti i contributi pre partita e le voci dei protagonisti al termine dei 90 minuti.

Le Formazioni di Juventus-Benfica

Sulla scia del buon secondo tempo visto a Parigi contro il PSG di Galtier, Max Allegri riproporrà una retroguardia a tre, con Bonucci al centro, Bremer a destra e Danilo a sinistra. Sulle corsie esterne spingeranno Cuadrado e Kostic, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire McKennie, Paredes e Miretti, complici le assenze di Rabiot e Locatelli. Non convocato anche Alex Sandro, mentre è stato recuperato in extremis Angel Di Maria, che ha effettuato un solo allenamento con il resto del gruppo. Davanti ci sarà il tandem Vlahovic-Milik.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Benfica:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Joao Mario, Rafa Silva, Neres; Goncalo Ramos. All. Schmidt.

Leggi anche:

Rangers-Napoli Info Streaming Gratis (Champions League 2022-23)