MARGHERITA CIRILLO – È il volto femminile che accompagna Leo Di Bello durante i pre e i post partita dedicati alla UEFA Europa League. La bellissima Margherita Cirillo è la nuova giornalista lanciata da Sky Sport in occasione delle sfide europee della seconda competizione europea per club. Ovviamente tanti appassionati di calcio vogliono sapere di più su di lei.
Chi è Margherita Cirillo? Età e biografia della giornalista di Sky Sport conduttrice di Europa League
Giornalista freelance, si autodefinisce l’ennesima romana che vive a Milano. Romana atipica, nata a Bolzano, cresciuta a Roma, ma di Vico Equense. Margherita Cirillo parla due lingue, inglese e italiano, si è laureata agli Università degli Studi di Roma Tre in Giurisprudenza, per poi specializzarsi nelle professioni legali. Dal 2009, però, è ormai impegnata anche come giornalista. Ha iniziato a condurre speciali sportivi con Sisal Group, agenzia di scommesse, per poi passare ai canali ufficiali dell’AS Roma. Dal club capitolino a Sky Sport a luglio 2020. Con Anna Billò andata a sostituire Ilaria D’Amico alla conduzione di Champions League Show, Margherita Cirillo è stata la prescelta per la conduzione dell’Europa League.
Con Sky Sport si occupa anche di Serie A Femminile. Classe 1986, di seguito anche i link ai suoi profili social.
Margherita Cirillo Instagram
La bella Margherita non è ancora conosciuta ai più. Conta infatti poco più di 9000 followers sul suo profilo Instagram, numeri minori rispetto alla media delle sue colleghe. Sarà quel suo stile soft, mai sopra le righe, estremamente professionale, che la tiene un po’ lontana dai riflettori dei social media che hanno fatto la fortuna di altre sue colleghe. Ovviamente, dopo le sue apparizioni alla conduzione dell’Europa League, presto sentiremo parlare di lei.
Leggi anche:
Mia Ceran: età, origini, fidanzato, Instagram della giornalista di Quelli Che Il Calcio