MARAN ESONERATO – Dopo l’ennesima sconfitta incassata in questo 2020, maturata alla Sardegna Arena contro la Roma, il Cagliari ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Rolando Maran. A confermare l’esonero dell’ex tecnico del Chievo Verona, è l’ultima edizione di Sky Sport 24, che riporta la notizia nella sua ultima ora.
Per il dopo Maran, il Cagliari sta facendo le dovute valutazioni: ipotesi Andrea Stramaccioni, reduce dall’esperienza nel massimo campionato iraniano, o possibile soluzione interna, con Max Canzi (attuale allenatore del Cagliari Primavera, ndr) che potrebbe essere “promosso” per traghettare Joao Pedro e compagni fino al mese di giugno.
La piazza è in subbuglio e la tifoseria rossoblu ha contestato la squadra anche in occasione della partita andata in scena nella giornata di ieri. Il 3-4 contro l’undici di Fonseca non è andato giù al presidente Giulini e agli stessi supporters, che imputano a mister Maran il drastico calo avuto dal Cagliari sotto il profilo del gioco e dei risultati.
A breve l’ufficialità dell’esonero di Maran.
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Leggi anche:
27a giornata di Serie A 2019-20 Rinviata?
Serie A, le partite della 26a giornata a porte chiuse rinviate al 13 maggio 2020