Cosenza-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Cosenza-Cittadella Pronostico – Nel corso della ventisettesima giornata del campionato di Serie B, il Cittadella farà visita al Cosenza. Partita in calendario domani, martedì 3 marzo 2020, alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello Stadio San Vito. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cosenza-Cittadella.

Cosenza-Cittadella Pronostico

Il Cittadella è al momento quinto in classifica con 40 punti, a sei lunghezze di distanza dal secondo posto occupato dal Frosinone. Il Cosenza è invece terzultimo nel campionato cadetto ed dunque alla disperata ricerca di punti per provare a trovare la salvezza. Nel precedente turno, il Cittadella ha pareggiato 0-0 in casa contro la Cremonese, mentre il Cosenza ha pareggiato 1-1 contro il Venezia in laguna.

Nonostante la migliore classifica, i favori del pronostico pendono leggermente dalla parte del Cosenza, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.70, 2.95 il pareggio e 2.80 per l’eventuale affermazione del Cittadella. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.00 la posta in palio.

Cosenza-Cittadella Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cosenza-Cittadella:

Cosenza (4-3-3): Perina; Casasola, Idda, Anibal, D’Orazio; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta Machach, Pierini. A disposizione: Saracco, Monaco, Schiavi, Corsi, Bittante, Lazaar, Legittimo, Capela, Balhouli, Broh, Prezioso, Baez. Allenatore: Giuseppe Pillon.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Perticone, Benedetti; Vita, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Stanco, Diaw. A disposizione: Maniero, Ghiringhelli, Ventola, Camigliano, Rizzo, Iori, Branca, Proia, Bussaglia, Panico, Rosafio, Luppi. Allenatore: Roberto Venturato.

Leggi anche: 

Aglietti nuovo allenatore del Chievo: sostituisce l’esonerato Marcolini

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.