Manchester United-Valencia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico

La seconda giornata del Gruppo H di Champions League vedrà il faccia a faccia tra Manchester United e Valencia, i Red Devils dopo il facile 3-0 in casa dello Young Boys al debutto, sono primi nel girone insieme alla Juve, ma a Manchester si respira un’aria non piacevolessima per Josè Mourinho in seguito agli ultimi due ko in Carabao con il Derby e in campionato con il West Ham. Questa gara potrebbe essere decisiva per la panchina del portoghese. Il Valencia, invece, pare in leggera ripresa. Sabato è arrivata la prima vittoria stagionale contro la Real Sociedad, e inoltre Marcelino ha recuperato vari pezzi forti fuori, come Garay, Kondogbia e infine Coquelin.

MANCHESTER UNITED-VALENCIA PROBABILI FORMAZIONI:

Lo United non ha defezioni importanti per cui davanti a De Gea dovrebbero agire, Valencia, Bailly, Smalling e Shaw, in mediana Matic e Fred con Pogba leggermente più avanzato a fare il collante tra centrocampo e attacco. Ai lati di Lukaku agiranno Rashford e uno tra Lingard e Martial con il primo favorito. Marcelino adotterà il classico 4-4-2 per sfruttare in contropiede la velocità dei due esterni offensivi Soler e Gonçalo Guedes, davanti Batshuayi è favorito su Gameiro per affiancare Rodrigo.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford.

Valencia (4-4-2): Neto; Vezo, Gabriel, Garay, Gaya; Soler, Kondogbia, Parejo, Gonçalo Guedes; Batshuayi, Rodrigo.

MANCHESTER UNITED-VALENCIA QUOTE E PRONOSTICO:

L’1 della squadra di Mourinho è a 1.65, il pareggio a 4 e il 2 del Valencia a 5.25, l’under a 2.00 e l’over 1.75. Gli ospiti sono quasi costretti a fare punti se vogliono sperare nella qualificazione, ma questo non sarà facile. In schedina si può giocare l’under 3.5 a 1.40. Da provare anche Pogba marcatore si a 3.50 visto che è il rigorista dei Red Devils e già ne ha messi a segno diversi in questa stagione.

Leggi anche:

Dortmund-Monaco: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)