CALCIOMERCATO SERIE A – Primi movimenti concreti all’alba del mercato di gennaio, che si aprirà ufficialmente nella giornata di domani: Youssef Maleh lascia la Fiorentina e si trasferisce al Lecce di Marco Baroni, per trovare maggiore spazio e confermare quanto di buono fatto ai tempi del Venezia e nella prima parte della sua parentesi viola.
Maleh passa al club salentino con la formula del prestito, fino al prossimo 30 giugno, con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. Scambio di documenti in queste ore tra Fiorentina e Lecce, con il contratto del ragazzo classe ‘98 che sarà depositato in Lega proprio all’inizio della prima settimana del calciomercato invernale.
Cosa fare al fantacalcio? Per chi ha scommesso su Maleh al principio di questa stagione, come ultimo o penultimo slot in mediana, potrebbe aver senso tenerlo in rosa, considerando che avrà sicuramente più possibilità di giocare nel centrocampo a tre di Baroni. All’asta di riparazione, invece, da prendere soltanto se non ci sono altre ghiotte opportunità.
Leggi anche:
Devis Vasquez al Milan: Cosa Fare al Fantacalcio, Wiki, Età, Carriera, Altezza