Devis Vasquez al Milan: Cosa Fare al Fantacalcio, Wiki, Età, Carriera, Altezza

Colpo a sorpresa del Milan. Arriva dal Guaranì il portiere colombiano Devis Vasquez. Visto l’infortunio di Maignan, più lungo del previsto, l’insicurezza di Tatarusanu e Mirante, i rossoneri sono intervenuti sul mercato. Il calciatore sarà a disposizione di Stefano Pioli già dalla prossima settimana.

Devis Vasquez al Milan: Wiki, Chi è, Età, Carriera del Portiere

Devis Vasquez è un portiere di calcio professionista colombiano, in forza al Guaranì di Asunción, in Paraguay. Vasquez è nato nel 1998 ed è alto 195 centimetri.

La carriera di Vasquez è iniziata nel club colombiano Millonarios, dove ha giocato per diversi anni prima di trasferirsi al Guaranì. In Paraguay, Vasquez si è rapidamente imposto come uno dei portieri più solidi della lega, diventando un punto di riferimento per la difesa del Guaranì.

Le caratteristiche tecniche di Vasquez lo rendono un portiere molto efficace. È veloce e reattivo, oltre ad essere molto bravo a leggere le situazioni di gioco e anticipare i tiri avversari. Inoltre, è anche molto bravo nel gioco con i piedi, cosa che gli permette di contribuire alla costruzione del gioco dal basso.

In conclusione, Devis Vasquez è un portiere di calcio professionista colombiano di 25 anni, attualmente in forza al Guaranì di Asunción, in Paraguay. Ha iniziato la sua carriera nel club colombiano Millonarios e si è poi trasferito in Paraguay, diventando uno dei portieri più solidi della lega. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un portiere molto efficace, capace di anticipare i tiri avversari e di contribuire alla costruzione del gioco dal basso con il gioco con i piedi.

Cosa fare al Fantacalcio con Devis Vasquez? I nostri consigli

Al fantacalcio è d’obbligo acquistare Vasquez se si è in possesso del pacchetto portieri del Milan. Il calciatore probabilmente partirà titolare fino al rientro in campo di Maignan, scavalcando nelle gerarchie fin da subito Tatarusanu e Mirante. Per questo motivo, acquistare Vasquez è assolutamente una scelta consigliata se si ha il portiere francese in rosa.

In caso contrario, lasciate perdere. Vasquez giocherà sì titolare inizialmente ma con il rientro dall’infortunio di Maignan si accomoderà in panchina.

Leggi anche:

La Maglia di Ronaldo dell’Al Nassr: Quanto Costa, Come Comprarla sullo Store