Un finale al cardiopalma quello vissuto ieri nella finale della Supercoppa Italiana. Quando mancava soltanto un minuto al fischio finale della partita l’Inter ha trovato il gol con Alexis Sanchez. Rete decisiva del cileno che ha consegnato la vittoria del trofeo ai nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. Nei minuti concitati del finale dei supplementari, però, ha catturato l’attenzione un gesto di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus.
Lo schiaffo di Bonucci al segretario dell’Inter (Video)
Intorno al 120′, Massimiliano Allegri si prepara a mandare in campo Bonucci. Chiara l’intenzione di sfruttare la sua abilità dal dischetto per i calci di rigore imminenti. Purtroppo per i bianconeri, però, la palla non ha voluto saperne di uscire dal campo. La panchina della Juventus invocava al fallo tattico per fermare il gioco e consentire a Bonucci di entrare, ma è arrivato prima il gol di Sanchez.
Al momento del gol, mentre la panchina nerazzurra festeggiava, Bonucci si è reso protagonista di un gesto spiacevole. Era a bordo campo con il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo. I due sono arrivati ad avere un confronto faccia a faccia. Non si conosce il motivo della disputa, ma la reazione di Bonucci è diventata virale sui social a causa di un video girato dagli spalti. A quanto pare, Bonucci avrebbe tirato uno schiaffo al dirigente dell’Inter.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche:
Tunisia-Mali: il Video dell’Errore dell’Arbitro, Fischia la Fine 5 Minuti Prima