Tunisia-Mali: il Video dell’Errore dell’Arbitro, Fischia la Fine 5 Minuti Prima

In Tunisia-Mali di Coppa d’Africa è accaduto l’impensabile. Un errore incredibile dell’arbitro che ha compromesso la partita. L’errore è già diventato un caso internazionale e il video è diventato virale sui social media. Andiamo a scoprire che cosa ha combinato.

Tunisia-Mali: il Video dell’Errore dell’Arbitro, Fischia la Fine 5 Minuti Prima

In Tunisia-Mali è successo questo: primo triplice fischio dell’arbitro quando il cronometro segnava il tempo di 85’06”. Cinque minuti prima. La panchina della Tunisia è entrata in campo per far capire l’errore e l’arbitro, inizialmente, cerca di mandare tutti negli spogliatoi.

Successivamente, l’arbitro si accorge dell’errore, la gara riprende ma arriva un’altra castronata. Secondo triplice fischio quando il cronometro segnava il tempo di 89′ 43″. La partita finisce (erano attesi almeno 5′ di recupero) , Parte la caccia all’arbitro da parte di tutto lo staff e i giocatori della Tunisia, in quel momento in svantaggio per 1-0.

Chi è l’arbitro di Tunisia-Mali Janny Sikazwe: età, carriera, curriculum

Arbitro della massima serie zambiana, Janny Sikazwe è stato nominato internazionale nel 2007. È nato a Kabwe nel 1979.

Il 29 marzo 2018 viene selezionato ufficialmente dalla FIFA per i mondiali di Russia 2018.

In Russia dirige due gare della fase a gironi.

Il 12 gennaio 2022 in occasione dell’ incontro fra Tunisia e Mali fischia la fine dell’ incontro prima all’85 e poi all’89 non concedendo almeno 6 min di recupero che dovevano essere assegnati a causa delle 6 sostituzioni, 3 richiami al var, un rosso e due rigori. Probabilmente sarà radiato dalla competizione.

Leggi anche:

Malinovskyi positivo al Covid? Non convocato per Atalanta-Venezia di Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *