LIVORNO-TRAPANI – Sabato 23 novembre si scende in campo allo stadio Armando Picchi di Livorno. Si gioca Livorno-Trapani, sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Ad arbitrare il match il sig. Eugenio Abbattista. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Livorno-Trapani Pronostico
Partita importantissima in chiave salvezza. I padroni di casa partono con i favori del pronostico. Segno 1 offerto a quota 1.97, pareggio quotato a 3.30, vittoria del Trapani addirittura a 4.25 in media dalle varie agenzie di scommesse.
Si affrontano le ultime due della classe. Entrambe con un disperato bisogno di punti. Livorno a quota 10, Trapani a quota 7. Due tra le tre peggiori difese di Serie B se la giocheranno prima di tutto per non perdere. Una sconfitta sarebbe un danno enorme non soltanto per la classifica ma anche per il morale. Difficile pensare a un colpaccio del Trapani in trasferta, più fattibile una vittoria del Livorno di misura.
Il pronostico per questa sfida è sicuramente un match con pochi gol, con l’equilibrio che potrà pendere leggermente dalla parte degli amaranto.
Pronostico Livorno-Trapani: 1x + Under 3.5
Formazioni Livorno-Trapani
Breda ha ripreso con Plizzari e Del Prato impegnati con la Nazionale. In vista della delicata gara con il Trapani si va verso la conferma di Raicevic e Marras in attacco con Marsura a completare il reparto d’attacco.
La squadra ha lasciato la Sicilia mercoledì. Baldini dovrà fare a meno degli squalificati Nzola e Pagliarulo e dell’infortunato Martina. Tornano convocabili Evacuo e Ferretti. Diffidati Aloi, Del Prete e Taugordeau. Potrebbe esordire Biabiany.
Livorno (4-3-3): Zima; Gonnelli, Bogdan, Boben, Gasbarro; Del Prato, Luci, Agazzi; Marras, Raicevic, Marsura. All.: Breda.
Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Candela; Corapi, Taugordeau, Moscati; Biabiany, Pettinari, Scaglia. All.: Baldini.
Leggi anche:
Juve Stabia-Salernitana: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)