PORDENONE-PERUGIA – La Dacia Arena di Udine sarà il teatro del match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 23 novembre Pordenone-Perugia. Arbitra il sig. Ivan Robilotta. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Pordenone-Perugia Pronostico
Pordenone leggermente favorito secondo i bookmakers. La quota sul segno 1 è offerta a 2.45 volte la posta. Il pareggio è invece quotato 3.05. Vittoria del Perugia a 3.00.
Sfida molto interessante tra due squadre a pari punti che ambiscono alle parti alte della graduatoria e sognano la Serie A. Per il Perugia è un obiettivo dichiarato, per il neo promosso Pordenone l’appetito vien mangiando. Sarà una partita molto equilibrata aperta a qualsiasi risultato. Per questo è sconsigliato giocare su un risultato 1, x o 2. Meglio credere che entrambe le squadre possano andare in gol, o perché no, segnare almeno tre gol.
Pronostico Pordenone-Perugia: Goal / Over 2.5 / Goal + Over
Formazioni Pordenone-Perugia
Barison e Chiaretti dovrebbero rientrare nei ranghi, mentre Pasa sembra il reale candidato a sostituire Burrai che sconta un turno di squalifica. Tesser punterà in attacco su Strizzolo e Ciurria nell’assetto 4-3-1-2.
Oddo potrebbe puntare sulla difesa a quattro e schierare in attacco Iemmello al fianco di Melchiorri. Trequartista Buonaiuto in pole su Fernandes. Sgarbi recuperato almeno per la panchina.
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Misuraca, Pasa, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria. All.: Tesser.
Perugia (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto; Iemmello, Melchiorri. All.: Oddo.
Leggi anche:
Livorno-Trapani: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)