Liverpool-Real Madrid: orari e dove vederla (finale Champions League 2021-22)

Liverpool-Real Madrid: orari e dove vederla (finale Champions League 2021-22)

LIVERPOOL-REAL MADRID – Nella serata di sabato 28 maggio 2022 andrà in scena il match più atteso della stagione, ovvero la finale di Champions League. A contendersi la coppa dalle grandi orecchie saranno il Liverpool di Klopp ed il Real Madrid di Ancelotti. Partita che si preannuncia più avvincente che mai e dall’esito incerto. Andiamo a scoprire insieme orari e dove vederla.

Liverpool-Real Madrid Orario

Entrambe le squadre hanno vissuto una stagione fantastica e vogliono concluderla in bellezza, mettendo la cosiddetta ciliegina sulla torta. I ragazzi di Klopp hanno conquistato sia la Carabao Cup che la FA Cup, perdendo la Premier League per mano del Manchester City solamente all’ultima giornata. Sfumato uno storico quadruple, c’è ancora tempo per mettere in bacheca un altro trofeo. I blancos hanno invece conquistato la Liga, dominata in lungo e in largo, tornando sul tetto di Spagna. Un traguardo notevole, ma neppure lontanamente paragonabile alla splendida cavalcata in Champions. La squadra di Ancelotti ha infatti eliminato nell’ordine Psg, Chelsea e Manchester City, soprattutto grazie ad un Karim Benzema in stato di grazia. Un percorso molto più difficile rispetto a quello del Liverpool (Inter, Benfica e Villarreal), che però ora non conta più. Ciò che importa è la finale e quei 90 minuti che separano una delle due squadre dal titolo

La partita andrà in scena alle ore 21.00 allo Stade de France di Parigi. Inizialmente in programma in Russia, a San Pietroburgo, è stata spostata in Francia in seguito all’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito di Putin. L’impianto transalpino si appresta dunque ad accogliere oltre 80.000 spettatori per quest’evento unico.

Liverpool-Real Madrid Dove Vederla

La partita Liverpool-Real Madrid verrà trasmessa in diretta sia da Mediaset, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su SkyGo. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Liverpool e Real Madrid o ancora su siti dedicati.

Leggi anche:

Fasce Sorteggio Gironi Champions League 2022-23: Come Funziona e Fasce Provvisorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *