YSport

Liverpool-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Manchester City Pronostico – Il piatto forte della ventitreesima giornata di Premier League, sarà sicuramente la sfida fra Liverpool e Manchester City. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Manchester City.

Questo importante match andrà in scena domenica 7 gennaio 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. Liverpool-Manchester City si disputerà ovviamente nella meravigliosa e storica cornice di Anfield. Stadio che aprirà i battenti a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme vigenti per contenere il contagio da Coronavirus.

Liverpool-Manchester City Pronostico

Liverpool-Manchester City è una sfida d’alta classifica. Alla vigilia del ventitreesimo turno del massimo campionato inglese, il Liverpool si trova infatti al quarto posto in classifica con 40 punti conquistati in 22 gare, mentre il Manchester City è primo con 47 punti e anche una gara in meno.

Nel precedente turno di Premier League, il Liverpool ha perso 1-0 in casa contro il Brighton & Hove Albion, mentre il Manchester City ha vinto 2-0 in trasferta contro il Burnley.

Ci si può dunque attendere una sfida molto equilibrata fra due squadre dall’altissimo livello tecnico. Il Manchester City proverà a guadagnare ulteriore terreno nella corsa al titolo, il Liverpool dovrà invece cercare assolutamente i tre punti per non staccarsi in maniera significativa del primo posto. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, nonostante giochi lontano dall’Etihad Stadium. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 3.40, 3.50 il pareggio e 2.10 l’eventuale affermazione del Manchester City. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.65 volte la posta in palio.

Liverpool-Manchester City Pronostico: Over 2.5

Liverpool-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Manchester City:

Liverpool probabile formazione: Kelleher, Robertson, Phillips, Alexander-Arnold, Wijnaldum, Thiago, Milner, Henderson, Shaqiri, Firmino, Salah.

Manchester City Probabile Formazione: Ederson, Dias, Stones, Laporte, Cancelo, Gundogan, Rodri, Silva, Sterling, Jesus, Mahrez.

Liverpool-Manchester City Dove Vederla

Liverpool-Manchester verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti Sky potranno assistere al match anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Caught Offside)

Leggi anche:

Tottenham-West Bromwich: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *