Liverpool-Everton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Liverpool Everton Pronostico Formazioni Quote Statistiche Premier League

Liverpool-Everton Pronostico – Uno dei match più attesi della 34ª giornata di Premier League è sicuramente il derby del Merseyside: da un lato il Liverpool, dall’altro l’Everton. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Liverpool-Everton.

Partita in programma domenica 24 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A fare da cornice a questa sfida unica sarà Anfield Road, impianto suggestivo che dà un ulteriore tocco di romanticismo al derby.

Liverpool-Everton Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Le due squadre stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Il Liverpool è infatti approdato in semifinale di Champions League, in finale di FA Cup ed è distante un solo punto dalla capolista Manchester City. L’Everton è invece disperatamente in lotta per non retrocedere e, a dir la verità, non se la sta cavando benissimo visto che staziona appena un punto sopra la zona rossa. I precedenti tuttavia sorridono ai Toffees, che nelle ultime quattro sfide contro i rivali cittadini hanno conquistato una vittoria, due pareggi ed una sola sconfitta. Tale vittoria, inoltre, è arrivata proprio in trasferta, perciò gli uomini di Lampard sanno come si fa.

Secondo i bookmakers non c’è storia e per il Liverpool sarà una passeggiata di salute. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Reds viene in media quotata 1.18, 7.00 il pareggio e 15.00 l’affermazione dell’Everton. Interessante la quota legata all’Over 1.5 primo tempo, che paga 2.10 volte la posta. I ragazzi di Klopp vorranno archiviare la pratica al più presto per concentrarsi poi sulla semifinale di Champions League, in programma tre giorni dopo, e proveranno a partire forte.

Liverpool-Everton Pronostico: Over 1.5 primo tempo

Liverpool-Everton Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Everton:

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Mané

Everton (4-3-3): Pickford; Coleman, Yerry Mina, Godfrey, Mykolenko; Allan, Delph, Iwobi; Gordon, Richarlison, Gray

Liverpool-Everton Dove Vederla

La partita Liverpool-Everton verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Liverpool ed Everton.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.